

Centraline Programmabili Zeeltronic
#681
Inviato 18 February 2009 - 22:27
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#682
Inviato 18 February 2009 - 22:33
{mRk}, il Feb 18 2009, 11:27 PM, ha scritto:
bè, sicuramente mettere una curva + conservativa credo che sia la cosa migliore...
Ma xkè nell'AA nn si può usare lo switch??
ps: scusa mRk, potresti riptermi il prezzo della centralina compresa di programmatore x Aprilia... Grazie mille...
Messaggio modificato da N4Bb0 il 18 February 2009 - 22:38

#683
Inviato 18 February 2009 - 23:07
N4Bb0, il Feb 18 2009, 10:33 PM, ha scritto:
Ma xkè nell'AA nn si può usare lo switch??
ps: scusa mRk, potresti riptermi il prezzo della centralina compresa di programmatore x Aprilia... Grazie mille...
Mi quoto:
{mRk}, il Feb 18 2009, 06:53 PM, ha scritto:
Sul sito http://thetuningwork...facturers_id=64 ci sono un po' di prezzi delle centraline Suzuki.
tempo fa mi aveva comunicato alcuni prezzi che vi riporto:
PCDI-M1V 198€ (Mito, modulo CDI + PV)
PCDI-11V 198€ (Yamaha, modulo CDI + PV con ingressi TPS)
PCDI-10V 180€ (Yamaha, modulo CDI + PV)
PCDI-10 156€ (Yamaha, modulo CDI)
programmatore 54€
spese spedizione 15€.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#684
Inviato 19 February 2009 - 18:17
devo calcolare 300 euro senza problemi... grazie ancora...

#685
Inviato 21 February 2009 - 09:18
#686
Inviato 21 February 2009 - 13:56
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#688
Inviato 21 February 2009 - 19:12
( è stato gentilissimo è velocissimo a rispondere.. )
Hi Andrea,
DCI-21 will not give you noticeable power gain on original RS250.
Most power gains you can get with programmable PV controller PPV-RZ1 or programmable ignition controller VCDI-21. You can use only PPV-RZ1 or only VCDI-21 or both.
VCDI-21 have also programmable air solenoids which enable fine tuning of carbs.
DCI-21 is useful on tuned bikes.
Prices:
VCDI-21 168euro
PPV-RZ1 114euro
DCI-21 132euro
handheld programmer 54euro
shipping 15euro
Regards,
Borut
#689
Inviato 21 February 2009 - 20:21
Andrea88sp, il Feb 21 2009, 07:12 PM, ha scritto:
( è stato gentilissimo è velocissimo a rispondere.. )
Hi Andrea,
DCI-21 will not give you noticeable power gain on original RS250.
Most power gains you can get with programmable PV controller PPV-RZ1 or programmable ignition controller VCDI-21. You can use only PPV-RZ1 or only VCDI-21 or both.
VCDI-21 have also programmable air solenoids which enable fine tuning of carbs.
DCI-21 is useful on tuned bikes.
Prices:
VCDI-21 168euro
PPV-RZ1 114euro
DCI-21 132euro
handheld programmer 54euro
shipping 15euro
Regards,
Borut
La VCDI-21 (CDI programmabile con altri moduli aggiuntivi per la gestione dei solenoidi "aria", del cambio elettronico) funziona anche con il modulo di potenza originale.
La PPV-RZ1 è la centralina programmabile per la gestione delle valvole di scarico.
Le centraline sono fornite con delle tarature di base. Inoltre nel sito inglese dedicato alla RGV250 si trovano i riferimenti di alcuni utenti.
Messaggio modificato da {mRk} il 21 February 2009 - 21:57
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#690
Inviato 21 February 2009 - 21:50
speriamo nn sia una inculata
Messaggio modificato da Dio50 il 21 February 2009 - 21:50
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#691
Inviato 22 February 2009 - 11:48
#692
Inviato 22 February 2009 - 13:46

http://www.puntomoto.com/default.html?lang...target=d63.html
Pardon!

Messaggio modificato da .:♠ Black.Jack ♠:. il 22 February 2009 - 14:20
#693
Inviato 22 February 2009 - 14:19
Dio50, il Feb 21 2009, 09:50 PM, ha scritto:
E' impestato da tutto il possibile...
@Black.Jack
Manca il link :sorriso:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#694
Inviato 22 February 2009 - 14:23
{mRk}, il Feb 22 2009, 02:19 PM, ha scritto:
E' impestato da tutto il possibile...
@Black.Jack
Manca il link :sorriso:
Dici che è scadente come pistola?

#695
Inviato 22 February 2009 - 23:55
#696
Inviato 23 February 2009 - 09:16
.:♠ Black.Jack ♠:., il Feb 22 2009, 02:23 PM, ha scritto:
Dici che è scadente come pistola?

We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#697
Inviato 26 February 2009 - 19:26
flash..:S
aspetto la strobo..poi quando il mio amico avrà una mezza giornata per "prestarmi" il banco vedrò di montare il tutto....se traducete il manuale mandatemelo XD (ho quella mito...) e se raccogliete un po di info su tarature postate ke mi salvo tutto eheh
ciauz
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#698
Inviato 26 February 2009 - 21:37
#699
Inviato 26 February 2009 - 21:58
amz69, il Feb 26 2009, 09:37 PM, ha scritto:
il lavoro lo farò a metà aprile mi sa... :S
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#700
Inviato 27 February 2009 - 00:31
Dio50, il Feb 26 2009, 07:26 PM, ha scritto:
flash..:S
aspetto la strobo..poi quando il mio amico avrà una mezza giornata per "prestarmi" il banco vedrò di montare il tutto....se traducete il manuale mandatemelo XD (ho quella mito...) e se raccogliete un po di info su tarature postate ke mi salvo tutto eheh
ciauz
Devo solo stamparlo per rivederlo su carta. Spero di finire domani. Poi B.J lo invierà a Borut.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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