Centraline Programmabili Zeeltronic
Inviato 09 December 2008 - 20:35
allora premetto ke la mia conoscenza in campo elettronico è mooooolto bassa
ma oggi sono andato dal mio meccanico e mi ha detto ke ha parlato con un tecnico cagiva
e sto tizio appena ha visto la mia moto ha subito notato le modifiche ke gli ho fatto e poi ha guardato subito la centralina DUCATI ENERGIA e ha detto al mio meccanico ke se gli spedisco la centralina me la SBLOCCA....
io a dire il vero pensavo ke non fosse "bloccata" la centralina....
comunque ha detto ke le mito sp montavano la centralina rossa della ducati energia ke è praticamente nulla di ke rispetto a quella ke ho io....e hanno smesso di produrle perchè un tecnico in cagiva era riuscito a sviluppare una centralina più performante partendo da quella stradale (in poche parole mi ha detto esplicitamente ke quelli della ducati energia hanno fatto una figura di m**da )
chiudo dicendo ke se c'è qualc disposto a vendermi una centralina ducati energia originale (nera) euro2
la potrei mandare a sto tizio e vedere ke fa....
Lascio la parola a voi esperti.....
comunque secondo me tentar non nuoce...
grazie a tutti e scusate l'intrusione :sorriso:
contattatemi in pm ciaoooo
Inviato 09 December 2008 - 20:41
Er Pell, il Dec 9 2008, 09:35 PM, ha scritto:
ma oggi sono andato dal mio meccanico e mi ha detto ke ha parlato con un tecnico cagiva
e sto tizio appena ha visto la mia moto ha subito notato le modifiche ke gli ho fatto e poi ha guardato subito la centralina DUCATI ENERGIA e ha detto al mio meccanico ke se gli spedisco la centralina me la SBLOCCA....
comunque ha detto ke le mito sp montavano la centralina rossa della ducati energia ke è praticamente nulla di ke rispetto a quella ke ho io....e hanno smesso di produrle perchè un tecnico in cagiva era riuscito a sviluppare una centralina più performante partendo da quella stradale (in poche parole mi ha detto esplicitamente ke quelli della ducati energia hanno fatto una figura di m**da )