Ho Grippato
#61
Inviato 06 April 2009 - 20:51
#62
Inviato 06 April 2009 - 20:53
sono soltanto ipotesi ma finche te nn apri quel ca##o di gt non possiamo dirti nulla xk siamo il genio che vede tt...
#63
Inviato 06 April 2009 - 20:56
Noi che abbiamo fatto invece??? bohhhhh
Tra l'altro Raffa non capisce nulla di motori non li leggi i suoi topic??? (scherzo schiappa ne capisci più di me FORSE :sorriso: )
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#64
Inviato 07 April 2009 - 19:28
http://img7.imagesha...07042009687.jpg
#65
Inviato 07 April 2009 - 19:32
il mio consiglio è di trovare un blocco nel mercatino e di montarci quello..ne trovi di molto buoni tranquillamente anke a 250 300 euro compresi di gt
#66
Inviato 07 April 2009 - 19:39
mitico92, il Apr 7 2009, 08:32 PM, ha scritto:
il mio consiglio è di trovare un blocco nel mercatino e di montarci quello..ne trovi di molto buoni tranquillamente anke a 250 300 euro compresi di gt
non necessariamente sai?ti conviene controllare eh,però ad esempio la mia grippatura era piu pesante e la biella sembra in buone condizioni cmq
cmq la grippata è abbastanza evidente..il minimo da fare è pistone nuovo e ricromatura cilindro..dai una controllata alla testa ma dubito abbia avuto danni quella..c'è solo da sperare per la biella,se puoi falla controllare cmq
P.S. il cilindro ora lo puoi sfilare tranquillamente:P tanto lasciandolo montato non ci fai nulla=P
Messaggio modificato da skiddolo il 07 April 2009 - 19:39
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#67
Inviato 07 April 2009 - 19:45
cmq il cilindro non l'abbiamo tolto perchè non c'era molto tempo ed ero impegnato..
ps:x ciccio:il libretto dello zip non 'ho trovato ca##o!
cio che volevo sapere è:è da ricromare sicuro vero?
Messaggio modificato da seven speed il 07 April 2009 - 19:45
#68
Inviato 07 April 2009 - 19:47
seven speed, il Apr 7 2009, 08:45 PM, ha scritto:
cmq il cilindro non l'abbiamo tolto perchè non c'era molto tempo ed ero impegnato..
ps:x ciccio:il libretto dello zip non 'ho trovato ca##o!
cio che volevo sapere è:è da ricromare sicuro vero?
dalle foto sembra proprio di si..magari fanne di migliori e anche al pistone
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#69
Inviato 07 April 2009 - 19:48
poi personalmente ti consiglio di controllare bene il resto.
#70
Inviato 07 April 2009 - 19:50
BR1, il Apr 7 2009, 08:48 PM, ha scritto:
poi personalmente ti consiglio di controllare bene il resto.
ok il prezzo è giusto forse sui 310 avendo un monofascia..io pagai 295 spedizione inclusa col bifascia..se non sbaglio il mono stava un 10 euro di piu ma non ricordo bene..manda un pm a zufolotto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#71
Inviato 07 April 2009 - 19:51
#72
Inviato 07 April 2009 - 19:53
skiddolo, il Apr 7 2009, 08:50 PM, ha scritto:
ho sparato a occhio, ma io pagai 145 il pistone + rulliera, 130 la ricromatura e 10 il kit guarnizioni.
#73
Inviato 07 April 2009 - 19:55
#74
Inviato 07 April 2009 - 20:02
#75
Inviato 07 April 2009 - 20:08
#76
Inviato 07 April 2009 - 20:09
#77
Inviato 07 April 2009 - 20:27
-ricromo e metto pistone nuovo
-ne aquisto uno usato lo lucido e pistone nuovo(mi viene a costare 70 euro lucidatura gratis o inclusa nel pistone e pistone vertex graffitato)
-aquisto un nuovo cilindro mitaka
o cosa?
#78
Inviato 07 April 2009 - 20:31
seven speed, il Apr 7 2009, 09:27 PM, ha scritto:
-ricromo e metto pistone nuovo
-ne aquisto uno usato lo lucido e pistone nuovo(mi viene a costare 70 euro lucidatura gratis o inclusa nel pistone e pistone vertex graffitato)
-aquisto un nuovo cilindro mitaka
o cosa?
Compra un Kawa.
#79
Inviato 07 April 2009 - 20:34
Rise, il Apr 7 2009, 08:31 PM, ha scritto:
ma che ca##o dici?ti prego di non dare risposte a ca##o anzi non entare proprio se devi dare certe risposte io vado gia incazzato e nervoso per fatti miei non ti ci mettere dicendo cazzate,che non ho voglia di farmi bannare
#80
Inviato 07 April 2009 - 20:36
seven speed, il Apr 7 2009, 09:27 PM, ha scritto:
-ricromo e metto pistone nuovo
-ne aquisto uno usato lo lucido e pistone nuovo(mi viene a costare 70 euro lucidatura gratis o inclusa nel pistone e pistone vertex graffitato)
-aquisto un nuovo cilindro mitaka
o cosa?
il cilindro di un altra marca te lo sconsiglio..poi devi decidere tu quello che devi fare sulla tua moto...secondo me è meglio che apri e revisioni il motore intero cambiando paraoli cuscinetti e guarnzioni..cosi dai un occhio anche a come è messa la biella...
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