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Ho Grippato


281 risposte a questa discussione

#61 seven speed

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Inviato 06 April 2009 - 20:51

grazie per gli ultimi due messaggi,finalement risposte serie e non spam comunque domani vi faccio sapere

#62 Runner46

    #58

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Inviato 06 April 2009 - 20:53

risposte serie le ultime?

sono soltanto ipotesi ma finche te nn apri quel ca##o di gt non possiamo dirti nulla xk siamo il genio che vede tt...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#63 brio

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Inviato 06 April 2009 - 20:56

Ti hanno detto di aprire pure loro riferendoti delle loro esperienze o esponendoti delle ipotesi.....
Noi che abbiamo fatto invece??? bohhhhh
Tra l'altro Raffa non capisce nulla di motori non li leggi i suoi topic??? (scherzo schiappa ne capisci più di me FORSE :sorriso: )
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#64 cicciogp1

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Inviato 07 April 2009 - 19:28

ecco alcune foto del cilindro di seven speed (mi ha impedito di sfilarlo non so perchè :lol: :lovesigh: :asd: ) grippato, sotto le dita si sente parecchio e le foto non so il massimo poichè il cell era troppo vicino al cilindro e sono venute sfuocate...sotto le dita ci sono due grippate (visibili anche in foto a destra e sinistra) parecchio pesanti...

http://img7.imagesha...07042009687.jpg

#65 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 07 April 2009 - 19:32

si si vede bene lo stesso...qui se i lavori non te li fai da solo partiranno molti ma molti soldi...solo pistone e cilindro un meccanico kiede 450 euro...xò sarebbero anke da cambiare i cuscinetti e la biella ke sicuramente ne hanno risentito...e andiamo a finire a 800/900 euro tranquillamente...
il mio consiglio è di trovare un blocco nel mercatino e di montarci quello..ne trovi di molto buoni tranquillamente anke a 250 300 euro compresi di gt

#66 skiddolo

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Inviato 07 April 2009 - 19:39

Visualizza Messaggiomitico92, il Apr 7 2009, 08:32 PM, ha scritto:

si si vede bene lo stesso...qui se i lavori non te li fai da solo partiranno molti ma molti soldi...solo pistone e cilindro un meccanico kiede 450 euro...xò sarebbero anke da cambiare i cuscinetti e la biella ke sicuramente ne hanno risentito...e andiamo a finire a 800/900 euro tranquillamente...
il mio consiglio è di trovare un blocco nel mercatino e di montarci quello..ne trovi di molto buoni tranquillamente anke a 250 300 euro compresi di gt

non necessariamente sai?ti conviene controllare eh,però ad esempio la mia grippatura era piu pesante e la biella sembra in buone condizioni cmq

cmq la grippata è abbastanza evidente..il minimo da fare è pistone nuovo e ricromatura cilindro..dai una controllata alla testa ma dubito abbia avuto danni quella..c'è solo da sperare per la biella,se puoi falla controllare cmq

P.S. il cilindro ora lo puoi sfilare tranquillamente:P tanto lasciandolo montato non ci fai nulla=P

Messaggio modificato da skiddolo il 07 April 2009 - 19:39

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#67 seven speed

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Inviato 07 April 2009 - 19:45

no la biella non penso si sia distrutta perchè il pistone scende tranuillamente quindi dubito si sia spezzata..
cmq il cilindro non l'abbiamo tolto perchè non c'era molto tempo ed ero impegnato..
ps:x ciccio:il libretto dello zip non 'ho trovato ca##o!
cio che volevo sapere è:è da ricromare sicuro vero?

Messaggio modificato da seven speed il 07 April 2009 - 19:45


#68 skiddolo

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Inviato 07 April 2009 - 19:47

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 7 2009, 08:45 PM, ha scritto:

no la biella non penso si sia distrutta perchè il pistone scende tranuillamente quindi dubito si sia spezzata..
cmq il cilindro non l'abbiamo tolto perchè non c'era molto tempo ed ero impegnato..
ps:x ciccio:il libretto dello zip non 'ho trovato ca##o!
cio che volevo sapere è:è da ricromare sicuro vero?

dalle foto sembra proprio di si..magari fanne di migliori e anche al pistone
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#69 BR1

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Inviato 07 April 2009 - 19:48

pistone+ricromatura+kit guarnizioni dovresti restare sotto i 300 euro.
poi personalmente ti consiglio di controllare bene il resto.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#70 skiddolo

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Inviato 07 April 2009 - 19:50

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 7 2009, 08:48 PM, ha scritto:

pistone+ricromatura+kit guarnizioni dovresti restare sotto i 300 euro.
poi personalmente ti consiglio di controllare bene il resto.

ok il prezzo è giusto :lol: forse sui 310 avendo un monofascia..io pagai 295 spedizione inclusa col bifascia..se non sbaglio il mono stava un 10 euro di piu ma non ricordo bene..manda un pm a zufolotto
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#71 cicciogp1

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Inviato 07 April 2009 - 19:51

io ho un 50 con motore malossi in alluminio e aveva leggere (anzi leggerissime) e dopo la lucidata erano ancora a vista anche se sotto il tatto non si sentivano quindi per come è combinato quello di seven la ricromatura è obbligatoria...

#72 BR1

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Inviato 07 April 2009 - 19:53

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 7 2009, 08:50 PM, ha scritto:

ok il prezzo è giusto :lol: forse sui 310 avendo un monofascia..io pagai 295 spedizione inclusa col bifascia..se non sbaglio il mono stava un 10 euro di piu ma non ricordo bene..manda un pm a zufolotto

ho sparato a occhio, ma io pagai 145 il pistone + rulliera, 130 la ricromatura e 10 il kit guarnizioni.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#73 seven speed

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Inviato 07 April 2009 - 19:55

quindi la ricromatura è sicura.....ca##o

#74 BR1

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Inviato 07 April 2009 - 20:02

quando invii il cilindro alla ditta, mandagli anche il nuovo pistone!
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#75 cicciogp1

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Inviato 07 April 2009 - 20:08

seven il libretto dello zip non l'hai trovato allora????non è che si trova in qualche parte della moto o in campangna?

#76 BR1

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Inviato 07 April 2009 - 20:09

usate i PM... per cortesia..
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#77 seven speed

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Inviato 07 April 2009 - 20:27

comunque ora raga cosa mi consigliate?
-ricromo e metto pistone nuovo
-ne aquisto uno usato lo lucido e pistone nuovo(mi viene a costare 70 euro lucidatura gratis o inclusa nel pistone e pistone vertex graffitato)
-aquisto un nuovo cilindro mitaka
o cosa?

#78 Rise

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Inviato 07 April 2009 - 20:31

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 7 2009, 09:27 PM, ha scritto:

comunque ora raga cosa mi consigliate?
-ricromo e metto pistone nuovo
-ne aquisto uno usato lo lucido e pistone nuovo(mi viene a costare 70 euro lucidatura gratis o inclusa nel pistone e pistone vertex graffitato)
-aquisto un nuovo cilindro mitaka
o cosa?

Compra un Kawa.
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#79 seven speed

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Visualizza MessaggioRise, il Apr 7 2009, 08:31 PM, ha scritto:

Compra un Kawa.

ma che ca##o dici?ti prego di non dare risposte a ca##o anzi non entare proprio se devi dare certe risposte io vado gia incazzato e nervoso per fatti miei non ti ci mettere dicendo cazzate,che non ho voglia di farmi bannare :roll: :roll:

#80 beppe_mito

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Inviato 07 April 2009 - 20:36

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 7 2009, 09:27 PM, ha scritto:

comunque ora raga cosa mi consigliate?
-ricromo e metto pistone nuovo
-ne aquisto uno usato lo lucido e pistone nuovo(mi viene a costare 70 euro lucidatura gratis o inclusa nel pistone e pistone vertex graffitato)
-aquisto un nuovo cilindro mitaka
o cosa?


il cilindro di un altra marca te lo sconsiglio..poi devi decidere tu quello che devi fare sulla tua moto...secondo me è meglio che apri e revisioni il motore intero cambiando paraoli cuscinetti e guarnzioni..cosi dai un occhio anche a come è messa la biella...





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