mitico92, il 25 January 2012 - 02:25, ha scritto:
La Mia Bionda: Mito 350Cc
#421
Inviato 25 January 2012 - 02:33
#422
Inviato 25 January 2012 - 02:43
quando monti un cilindro già solo scegliendo la guarnizione di base avrai una diversa potenza a seconda della scelta...
sui forum dei motorini truccati si leggono uscite tipo: il cilindro da tot cavalli.
#423
Inviato 25 January 2012 - 02:47
#424
Inviato 25 January 2012 - 02:51
#425
Inviato 25 January 2012 - 13:23
#426
Inviato 25 January 2012 - 23:49
quando si va' su polemiche stupide si va' sull'ignoranza galoppante(come diceva il grande ferruccio amendola)
mitico92 avresti fatto prima a dire non capisco.....piu che polemizzare!
ho sbagliato io a non spiegarmi,prendendo per scontato che tutti sapessero del motore rd 350 e dei vari cilindri!
comunque penso che bubugan abbia capito....
emisel, il 25 January 2012 - 23:44, ha scritto:
quando si va' su polemiche stupide si va' sull'ignoranza galoppante(come diceva il grande ferruccio amendola)
mitico92 avresti fatto prima a dire non capisco.....piu che polemizzare!
ho sbagliato io a non spiegarmi,prendendo per scontato che tutti sapessero del motore rd 350 e dei vari cilindri!
comunque penso che bubugan abbia capito....
comunque parlavo di questo forum:
http://win.rd-club.i...p?TOPIC_ID=4400
#427
Inviato 27 January 2012 - 13:50
il mio meccanico non è che sia un mago o un vero guru dei motori, non credo che i miei cilindri abbiano nulla di particolare, anzi: credo proprio siano i 31k stock.
non ho intenzione di far toccare le termiche perchè questa moto o la porto a 100cv o la tengo così com'è.
al momento sto raccimolando soldi per la primaria a denti dritti e tutti i pezzi frizione nuovi originali, visto che i miei sono saldati, cementati male, usurati ecc ecc.
piuttosto sarei curioso di sapere quali problemi hai riscontrato tu con le termiche banshee... fino a che cilindrata ha provato? 530cc se ricordo bene?
#428
Inviato 27 January 2012 - 21:20
prestazionalmente la potenza cè ed è brutale ,ma i cilindri cosi come sono non rendono tantissimo in alto,
andrebbero comunque rivisti nei diagrammi.
Lascia stare sono cilindri nati per quad.
Poblemi riscontrati...è stato proprio in primis il cambio che non avendo montato la primaria a denti dritti,ha ceduto.
Sono ripartito da termiche originali,che sto cominciando a rivedere nell'aspirazione (la lavorazione non verra' eseguita da me)tramite la creazione di 2 bypass..
pensavo in finale di far abbassare di 1,5 mm il cilindro nella parte superiore per poi aggiungere una guarnizione(in rame o acciaio)di 1,5 mm nella parte inferiore in modo da spostare il diagramma di distribuzione verso un numero di gradi piu alto.
Chiaramente verrano rivisti anche i travasi e la luce di scarico.La testa (y1)verra' abbassata di 4 decimi e rivisto lo squish.
Stavo leggendo su vari link dell'rd350 che in molti apportano questo tipo di modifiche e trovano buoni risultati.
Dove compri la primaria a denti diritti?
#429
Inviato 28 January 2012 - 08:22
trovi anche solo gli ingranaggi senza il cestello frizione nelle pagine finali!
#430
Inviato 28 January 2012 - 16:20
cmq se fossi interessato ho ancora 2 i gt athena seminuovi 392cc.
#431
Inviato 29 January 2012 - 12:10
#432
Inviato 29 January 2012 - 14:04
http://forum.mitoclu...ni/page__st__20
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#434
Inviato 29 January 2012 - 14:35
karlo booster, il 29 January 2012 - 12:10, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#435
Inviato 29 January 2012 - 14:37
#436
Inviato 29 January 2012 - 14:44
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#437
Inviato 29 January 2012 - 15:02
#438
Inviato 29 January 2012 - 15:09
{mRk}, il 29 January 2012 - 14:04, ha scritto:
http://forum.mitoclu...ni/page__st__20
A me garberebbe faro,l'unica cosa è che non mi va di avere il cerchio anteriore (RS 250) diverso dal posteriore!
#439
Inviato 29 January 2012 - 15:13
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#440
Inviato 29 January 2012 - 15:30
http://www.braking.c...articolo=STX15D
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