La Mia Bionda: Mito 350Cc
#1041
Inviato 27 March 2015 - 12:26
#1042
Inviato 07 April 2015 - 17:32
In fieri:
Finito (la parte coperta dal cell non si vedrà sulla moto e dunque non è ben rifinita)
Messaggio modificato da bubagan il 07 April 2015 - 17:32
#1043
Inviato 07 April 2015 - 17:37
#1044
Inviato 07 April 2015 - 18:09
questa piastra è ducati (monster e altre); io mi permetto di fare una cosa del genere perchè il freno posteriore in pista non lo uso MAI e per mai intendo davvero che freno solo con il doppio anteriore. lo uso forse per fermarmi ai box, lo tengo perchè può essere utile in caso di fuoripista e/o di emergenza.
Messaggio modificato da bubagan il 07 April 2015 - 18:14
#1045
Inviato 07 April 2015 - 18:26
Quello mito mi pare che le nervature siano più spesse mentre queste mi danno più l'idea di essere fini, per 57g su un telaio con sotto quel motore non lo farei, ma se reputi di essere comunque in sicurezza per questa volta te la concedo.
#1046
Inviato 07 April 2015 - 19:12
2015: Bentornata casa
#1047
Inviato 07 April 2015 - 19:19
@bellar: ahahahahahaha buona questa!
#1048
Inviato 08 May 2015 - 17:28
#1049
Inviato 08 May 2015 - 19:48
bubagan, il 12 February 2015 - 21:19, ha scritto:
Altri pareri?
io ho solo temperatura acqua, temperatura gas di scarico
e questo, fatto fare da AndreaNSR125
https://www.youtube....h?v=RTwNTvC4aeI
#1050
Inviato 09 May 2015 - 15:30
"12 - Le firme non devono essere troppo grosse, possono contenere unicamente un file immagine di larghezza e altezza pari a 700x200px che non superi i 300KB e possono avere al massimo 4 righe di testo da 120 caratteri ciascuna, spazi compresi. La dimensione massima del carattere è 4. Eventuali aggiunte devono essere autorizzate dal Club. Le firme non devono contenere immagini e/o contenuti pornografici o politici o religiosi.."
#1051
Inviato 28 May 2015 - 13:29
Aggiornamenti, cambio lamelle, le mie non restavano più aderenti al pacco lamellare, era ora di cambiarle.
Oh, e un altro parere,su una questione di poco valore: quando in pista tiro la moto in rilascio mi scoppietta, cosa non dovuta certamente al minimo, visto che grasso. Forse erano le lamelle che restavano un pò aperte e ora il problema svanirà?
Messaggio modificato da bubagan il 28 May 2015 - 13:45
#1052
Inviato 28 May 2015 - 16:12
#1053
Inviato 28 May 2015 - 16:17
Possono anche essere autodetenzioni ma non credo usi rdc così alti
#1054
Inviato 28 May 2015 - 16:23
#1055
Inviato 28 May 2015 - 16:35
#1056
Inviato 28 May 2015 - 16:38
Messaggio modificato da bubagan il 28 May 2015 - 16:39
#1057
Inviato 06 June 2015 - 18:16
Quei due silenziatori sovrapposti mi fanno letteralmente impazzire!!
#1058
Inviato 07 June 2015 - 16:20
Giornata negativa, la mito non va più. Non so più dove sbattere la testa
le temperatura acqua è buona ma andando forte arriva quasi a 80 °C, la termostatica l'ho tolta, acqua non dovrebbe bruciarne, nel circuito c'è sempre la stessa.
dopo varie prove (sono stato più fermo a smontare carburatori e provare settings che a girare in circuito)
sono arrivato a queste regolazioni che comunque NON VANNO BENE, ma sono le migliori della giornata (un 4 giri consecutivi tirando e divertendomi li avrò conclusi):
ho smagrito il minimo, ho dovuto accontentarmi di quel che avevo, quindi i due carbs non avevano il minimo uguale (uno 48-48 l'altro emulsionatore 34-minimo 48), ma posso naturalmente eguagliarli con calma: GETTI MIN 48 CON EMULSIONATORE 48 - prima 56
GETTI MAX 180
SPILLO K25 SECONDA TACCA DALL'ALTO (la prima è la più magra, per intenderci)
aspirazione libera
candele b9es
carbs VHSB 34LD
CREDETEMI non ne posso più.
Ho provato a smagrire con lo spillo, a diminuire il getto del max, ad aumentarlo, erano tutte opzioni peggiori di quel setting di sopra, che mi consente di percorrere pochissimi (max 4) giri: quando apro il gas la moto fa BUOOOOOOO e in rilascio scoppietta "TIN TEN TEN TIN" (scusate le onomatopee ma non ho video)
Rettilineo o curva identica cosa.
Il GT non lo tocco da quando ho rifatto la moto, saranno passati 4 o 5 anni (beato motore rd!) di solopista. la moto ha iniziato ad andare male recentemente e non riesco a risolvere il problema. che ve ne pare da quel che ho detto?
#1059
Inviato 07 June 2015 - 18:18
carburare senza un airbox è una lotta infinita.
candele sono nuove?
#1060
Inviato 07 June 2015 - 18:22
Messaggio modificato da GabrieleSp il 07 June 2015 - 18:22
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