meallaseconda, il Sep 11 2010, 08:38 PM, ha scritto:
sarà..ma dopo aver provato la kawa e il monster 695 io su una entry level non ci poserò mai più le chiappe
Guarda, parere (o meglio, IMPRESSIONI)
PERSONALI: sulla mia ho una pompa radiale Brembo, pastiglie freno sinterizzate (stradali) e tubi in treccia [tutto fatto montare da me]; ho provato un Kawa 636 che già di suo originale monta pompa freno radiale ma con tubi in gomma: salgo, faccio 100 metri, velocità 50 all'ora, arrivo ad uno stop...freno...e NON FRENA
tiro tiro tiro e ha un frenata "brusca", non progressiva...forse perchè prima di iniziare a frenare devi tirare molto la leva del freno!! In questo caso i tubi freno non centrano niente...era la primissima frenata oltretutto a velocità moderata!!
Morale...mi son trovato malissimo, sarà forse l'abitudine, ma quella pompa mi fa davvero schifo; eppure non è una moto entry level!!!!
Dipende molto da cosa/come uno è abituato: solo la differenza tra pompa radiale ed una normale assiale...è enorme!! Essere abituati con una radiale e magari tornare su una assiale non è così facile ma alla fine è solo abitudine
Messaggio modificato da penna_85 il 15 September 2010 - 15:55