Mv Agusta F4 1000 R
#421
Inviato 06 May 2013 - 16:45
#422
#423
Inviato 06 May 2013 - 18:01
Con la Mito in pistini così mi ci sarei pur divertito, ma pensare ad una moto solo pista non è possibile in queste condizioni
Avessi un circuito vicino..... Sicuramente pagavo un assicurazione (salatissima poi) in meno. Non mi entusiasma correre per strada
Messaggio modificato da RiNuCCio il 06 May 2013 - 18:02
#424
Inviato 06 May 2013 - 18:34
#425
Inviato 06 May 2013 - 18:40
RiNuCCio, il 06 May 2013 - 16:45, ha scritto:
Se si può chiamare "pista" Binetto a quasi 4 ore, devo passare due regioni
Con la Mito in pistini così mi ci sarei pur divertito, ma pensare ad una moto solo pista non è possibile in queste condizioni
Avessi un circuito vicino..... Sicuramente pagavo un assicurazione (salatissima poi) in meno. Non mi entusiasma correre per strada
Perchè disprezzare/sminuire sempre? senza polemica ma mi sembra di ricordare che questa pista ti sia vicina... http://forum.mitoclu...ost__p__1976777 tra l'altro stanno allungando e riasfaltando proprio in questi giorni
Messaggio modificato da mito160cc il 06 May 2013 - 18:41
#427
Inviato 06 May 2013 - 18:53
Ma non ti spaventi a girare con le carene originali? Sarebbe un peccato rovinarle in caso di una scivolata (tocchiamo ferro )
#428
Inviato 06 May 2013 - 19:10
mito160cc, il 06 May 2013 - 18:40, ha scritto:
bubagan, il 06 May 2013 - 18:34, ha scritto:
nelson22, il 06 May 2013 - 18:53, ha scritto:
Ma non ti spaventi a girare con le carene originali? Sarebbe un peccato rovinarle in caso di una scivolata (tocchiamo ferro )
Comunque ragazzi concordo con voi, troppe preoccupazioni, non te la godi.
Sono andato molto piano infatti, tanto margine di sicurezza e gran scannate in rettilineo hahhaah
Per come guido in montagna comunque ho rischiato meno qui che per strada....ma per la pista mi tengo il mio bel 125, se cado e sguasto la F4 mi taglio le vene!!!!
#429
Inviato 06 May 2013 - 19:15
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#430
Inviato 06 May 2013 - 19:15
mito160cc, il 06 May 2013 - 18:40, ha scritto:
Perchè disprezzare/sminuire sempre? senza polemica ma mi sembra di ricordare che questa pista ti sia vicina... http://forum.mitoclu...ost__p__1976777 tra l'altro stanno allungando e riasfaltando proprio in questi giorni
C'ho girato... 40 secondi di pista con la Mito non è il Top. Mi riferivo a qualcosa sui 2 2,5km almeno
#431
Inviato 06 May 2013 - 19:52
comunque. in rettilineo come và? le ammazza le R1?
Messaggio modificato da bubagan il 06 May 2013 - 19:52
#432
Inviato 06 May 2013 - 19:57
bubagan, il 06 May 2013 - 19:52, ha scritto:
comunque. in rettilineo come và? le ammazza le R1?
Comunque la F4 di motore ne ha sempre avuto tanto, anche nei modelli precedenti.
Ho fatto qualche prova con la R1 06 di un mio amico, la sua è più piena sotto ma la mia quando "prende" la lascia indietro...le MV girano alto, da sempre.
Anche dalle prove di Motociclismo la F4 è risultata più veloce della nuova R1....la R1 però è più sincera, poi facile da usare, più comoda e affidabile.
Dovessi fare solo pista tra le due sceglierei sicuramente la Japp..
Messaggio modificato da Spalla #7 il 13 August 2014 - 20:51
#433
Inviato 06 May 2013 - 21:48
RiNuCCio, il 06 May 2013 - 19:15, ha scritto:
Tra girare su una pista che non è il top e starmene a casa preferisco girare... questo è solo il mio pensiero eh! niente di personale E ora chiudo questa parentesi per non sporcare oltremodo il post di Spalla.
#435
Inviato 08 May 2013 - 17:40
Paro, il 08 May 2013 - 16:02, ha scritto:
quando hai girato a S. Martino del Lago?? domenica ero li con fede, juri e lozio a provare le bimota!
ps: era la prima volta che andavo li, carina come pista!
Si la pista è molto carina, peccato per il rampino prima del rettifilo box...troppo stretto..
Messaggio modificato da Spalla #7 il 08 May 2013 - 17:42
#436
Inviato 09 May 2013 - 15:53
Spalla #7, il 08 May 2013 - 17:40, ha scritto:
Comunque ho provato la db9, di motore è pazzesca (1198 ducati) ma l'estetica non mi fa impazzire, avrei voluto provare anche la tesi 3d ma l'hanno sdraiata ben 2 volte e quindi non era più guidabile, peccato! (la stessa sorte l'ha fatta anche la db6 delirio, quindi anche lei non era più possibile provarla...in sostanza su 4 moto solo 2 erano utilizzabili)
#437
Inviato 09 May 2013 - 16:16
#438
Inviato 09 May 2013 - 17:08
Raiden, il 09 May 2013 - 16:16, ha scritto:
Nello specifico la db6 sono sicuro che la faranno pagare al tipo che è caduto, in sostanza da quello che mi hanno raccontato voleva fare il fenomeno staccando tardissimo sul rettilineo dei box, è arrivato lungo ed è finito nella ghiaia...la tesi 3d non so chi la ripagherà...
#439
Inviato 09 May 2013 - 18:20
Oltre i 500€ fino a 1000€ di danni pagavi tu, oltre i 1000€ pagavano nuovamente tutto loro..praticamente c'era sta franchigia tra i 500 e 1000€...
#440
Inviato 10 May 2013 - 08:53
Raiden, il 09 May 2013 - 16:16, ha scritto:
Ni
Innanzitutto dipende dall'organizzatore della prova (la casa/concessionario che mette a disposizione le moto).
BMW (e mi pare anche Aprilia) facevono provare la moto con mappa rain: se tu modificavi qualcosa (mappa, tc...ecc) e cadevi...pagavi!!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi