My Honda Nsr 125
#521
Inviato 09 March 2013 - 13:41
prima
durante
dopo
devo dire che il cerchio nero sta benissimo col colore della moto!
#522
Inviato 10 March 2013 - 00:27
da che moto proviene?
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#524
Inviato 10 March 2013 - 13:33
SARETTONSR, il 10 March 2013 - 12:58, ha scritto:
manie di grandezza?
cosa hai intenzione di fare al posteriore? lasci tutto com'é?
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#526
Inviato 11 March 2013 - 00:57
però si intravede il doppio disco
che ci devi fare?
madonna quello sguardo da rapace, bellissimo davvero
spacca davvero il cu*o
Messaggio modificato da dallarace il 11 March 2013 - 01:07
#527
Inviato 11 March 2013 - 03:20
dallarace, il 11 March 2013 - 00:57, ha scritto:
però si intravede il doppio disco
che ci devi fare?
madonna quello sguardo da rapace, bellissimo davvero
spacca davvero il cu*o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#528
Inviato 11 March 2013 - 07:58
#529
Inviato 11 March 2013 - 10:14
Saluti
Niko
#530
Inviato 11 March 2013 - 11:40
#531
Inviato 11 March 2013 - 13:22
dallarace, il 11 March 2013 - 00:57, ha scritto:
però si intravede il doppio disco
che ci devi fare?
madonna quello sguardo da rapace, bellissimo davvero
spacca davvero il cu*o
ha gia risposto raiden per me! all'inizio avevo intenzione di montare una forcella mito in mio possesso, poi mi è venuto il pallino del motore rd350 XD
appena ne trovo uno(se lo trovo) inizio i lavori! intanto miglioro un altro po' la ciclistica, in settimana dovrebbero arrivarmi forcellone e cerchio post rs 250, sperando che l'adattamento sia fattibile
ecco un altra fotina
Messaggio modificato da SARETTONSR il 11 March 2013 - 13:26
#532
Inviato 11 March 2013 - 13:36
Saluti
Niko
#533
Inviato 11 March 2013 - 13:41
#535
Inviato 11 March 2013 - 13:50
Cosenza1914, il 11 March 2013 - 13:41, ha scritto:
#536
Inviato 11 March 2013 - 13:58
#537
Inviato 11 March 2013 - 14:09
SARETTONSR, il 11 March 2013 - 13:44, ha scritto:
Per chiarezza, non mi riferivo all'RD350.
Intendevo dire che per fare un buon adattamento ad un forcellone serve che questi abbia gli stessi attacchi per non andare a variare la leva esercitata sull'ammortizzatore (tramite i leveraggi) e di conseguenza le forze in gioco.
Prima di buttare soldi, (perchè so che li butteresti, sono forcelloni totalmente differenti, e un adattamento pesante ti costa quanto fartene uno ex novo) ti conviene farti passare le misure necessarie dai mille possessori di RS250 di questo forum.
Magari da Andrea, che ha praticamente tutti i dati relativi.
Ti fai un modello in legno (basta che rispetti esattamente gli attacchi, il resto può anche essere sommario) e dai un'occhiata su eventuali modifiche da fare.
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 11 March 2013 - 14:10
#538
Inviato 11 March 2013 - 14:35
mi deludi saro, a inizio primavera ti metti a fare un trapianto inutile, è un indice di quanto usi la moto
dillo che hai spaccato il motore che avevi su, non ti vergognare, se così fosse sarebbe un attenuante
Messaggio modificato da dallarace il 11 March 2013 - 14:38
#539
Inviato 11 March 2013 - 18:27
Cosenza1914, il 11 March 2013 - 13:58, ha scritto:
sognandolamito, il 11 March 2013 - 14:09, ha scritto:
Intendevo dire che per fare un buon adattamento ad un forcellone serve che questi abbia gli stessi attacchi per non andare a variare la leva esercitata sull'ammortizzatore (tramite i leveraggi) e di conseguenza le forze in gioco.
Prima di buttare soldi, (perchè so che li butteresti, sono forcelloni totalmente differenti, e un adattamento pesante ti costa quanto fartene uno ex novo) ti conviene farti passare le misure necessarie dai mille possessori di RS250 di questo forum.
Magari da Andrea, che ha praticamente tutti i dati relativi.
Ti fai un modello in legno (basta che rispetti esattamente gli attacchi, il resto può anche essere sommario) e dai un'occhiata su eventuali modifiche da fare.
Saluti
Niko
#540
Inviato 11 March 2013 - 18:34
dallarace, il 11 March 2013 - 14:35, ha scritto:
mi deludi saro, a inizio primavera ti metti a fare un trapianto inutile, è un indice di quanto usi la moto
dillo che hai spaccato il motore che avevi su, non ti vergognare, se così fosse sarebbe un attenuante
adattamenti e trapianti, ti possono piacere o meno, è una cosa soggettiva. a me ad esempio piacciono parecchio!
la moto la uso, tranquillo. di solito la assicuro nel mese di aprile e da qui a li la moto sarà bella e pronta( escludendo il motore, li ci lavorerò in inverno)
per adattare la forcella mi sono preparato tutto prima utilizzando un cannotto di sterzo che ho come ricambio. per smontare la vecchia e montare quella dell'rs ci sono stato si e no 2 ore e ho fatto tutto da solo. stessa cosa farò col forcellone, lo confronterò prima con uno originale di riserva e se la cosa è fattibile farò varie prove su un telaio di un altra nsr
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