sognandolamito, il 30 May 2012 - 17:22, ha scritto:
Il fatto che ti ci abitui non vuol dire che fai meno fatica però. Scendi dalla mitica F4 e risali sul triciclo RS125 o 250, ovviamente le troveresti di una facilità disarmante, sbaglio?
Ho fatto una giornata su un gsx-r 600 k6 qui tra i miei monti, ovviamente prestato, io non mi fiderei mai a fare lo stesso con una moto che costa così, la Mito la scambiai, ma alla fine con 2 soldi si sistema se cadi. Il motore è bellissimo, un tiro omogeneo e infinito, sembra non finire mai, anche la frenata mi è piaciuta (seppur mi aspettavo di meglio). Ma in curva, abituato ad una moto facile e sicura quale è la Mito, ci ho messo del tempo per abituarmi. Ho capito che non è il tipo di moto che fa per me. Per sfizio ho voluto provare e me lo hanno concesso anche il 1000 del papà (questo però solo per 10 minuti) ed era ancora peggio, sceso subito. Moto troppo impegnative, per la mia ottica, sulla strada. Sono buone solo per fare sorpassi al volo.
Una giornata basta e avanza per capire una moto credo, no? Un tester (persona estremamente sensibile) di solito ce l'ha a disposizione per poche ore e ne fa una recensione completa.
Saluti
Niko
niko permettimi, se te capisci come si comporta una moto in una giornata tra due curve in città..vai a fare il tester perchè c'hai manico io personalmente con una moto PRESTATA quasi non ce lo do il gas, se succede qualcosa dovrei pagargliela..quindi mi faccio il "giretto", non oserei neanche in pista quindi in pratica della moto non ci capisci una sega