mitico92, il 30 May 2012 - 20:32, ha scritto:
ma che cilindro monta? dove l'ha scritto?
non riesco a trovare il messaggio
roca423, il 30 May 2012 - 17:53, ha scritto:
su cilindro ce scritto 66650
pistone monofascia grafitato asso
carburatore vhsb34 con 140 di getto max
43 denti dietro e 14 d avanti
infine sullo scarico ce scritto cagiva 68090 pero e completamente vuoto a sentirlo suonare e pesare...
dallarace, il 30 May 2012 - 20:30, ha scritto:
ma x carità! mica ha detto che vuole una mito nuova!
ditegli cosa deve fare solamente per risolvere il suo problema! stop!
il cilindro anche se non è il massimo lascia quello!
di testa mettine una originale che vada bene, xkè mai deve ripfofilarla?
etc etc etc
I suoi problemi sono derivati dal fatto che ha tante cose che non vanno...............e io gli ho spiegato cosa.
Io stesso non gli ho detto che il suo cilindro è da buttare, ho solo detto che gli consiglierei di cambiarlo.
Ha, molto probabilmente una 200a, e ci ha accoppiato un monofascia: tu cosa gli consiglieresti? La 200a ha una geometria antiquata e poco producente. Morale della fevola: pistone cmq da cabiare perchè non sa nemmeno a quanto è accoppiato (mi gioco quello che vuoi che non è in tolleranza) e quindi tanto vale prendere un bifascia, le fasce buone non sono una spesa eccessiva (anzi, se non sbaglio mrk parlava di pistoni già dotati di ottime fasce............e quindi con una fava prendi due piccioni) e tra acquisto e riprofilatura, 40€ di testa.
Il resto è solo bravura di chi ti fa il mestiere.
roca423, il 30 May 2012 - 20:46, ha scritto:
Ma se la testa 200h va bene su tutti i cilindri, e io ho un pistone che va bene solo con la testa 200h , non mi basta cambiare solo testa?????
In teoria, stando attento al montaggio, si: puoi farlo.
Io lo sconsiglierei