penna_85, il 21 August 2012 - 16:08, ha scritto:
Uno dice che è una moto vera, uno che è una buona scuola!!
Per carità, concordo con te che mi ha aiutato...ma avendola guidata non posso dire di aver imparato tutto con quella!!
ANZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ero solo all'inizio dell'apprendistato...e tutt'ora ho ancora da imparare (come penso tutti!!)
P.S.
Se tornassi adesso sulla Mito riuscirei a sfruttarla molto di più, grazie all'esperienza che ho fatto con le altre moto avute dopo!!
Ci si stanno accavallando i post XD
Comunque... Si, credo che stiamo dicendo la stessa cosa. E' una buona scuola ma ovviamente lascia ancora tanto da imparare e alcune cose le puoi imparare solo con mezzi diversi, idem viceversa.
penna_85, il 21 August 2012 - 16:12, ha scritto:
Io non sono e tantomeno mi credo uno Stoner e/o un Lorenzo e/o un Rossi...ecc ecc...
Ma scendendo da moto ben più potenti e pesanti, riesco a sfruttare certamente meglio la Mito!!
Ripeto, non sono un pilota e non mi ritengo un fenomeno...uno normale come il 95% delle persone in questo forum!!
Siamo in due a non essere fenomeni, anzi XD...
Però scusa tu non vedi, per una persona che non ha mai avuto a che fare con un mezzo simile, alcune problematiche? Secondo me chi viene esclusivamente da moto più grosse (o meglio più lineari e piene) avrà qualche problema, seppur temporaneo, di adattamento
P.S. noto pier in modalità infogato ON XD
penna_85, il 21 August 2012 - 16:16, ha scritto:
Poi possiam parlare di erogazione, centralizzazione della masse, numeri e dati delle riviste: ma la "fatica" che fai ad portare al limite le moto di grossa cilindrata è decisamente maggiore di quella che serve per il 125.
Se per voi è il contrario...beati voi
No penna scusa forse mi hai frainteso o mi sono spiegato male.
Io non parlo di quale sia più difficile portare al limite, ecc (e non sono neanche la persona più idonea per parlarne). Io mi soffermavo sul mero fatto che entrambe le categorie di moto che stiamo citando danno entrambi utili elementi per un bagaglio motociclistico, elementi diversi che però non possono essere dati da uno solo dei due mezzi.
Messaggio modificato da X-hide il 21 August 2012 - 16:17