mitico92, il 21 August 2012 - 16:55, ha scritto:
uno che scende da un 600 credo che vada davvero in crisi a sentirs handicappato su una moto non vera come la mito
l'er6n si che è una moto vera, se scendi da una er6n abituato a quella belva si che vai fortissimo con la mito ahahahahahhahahahahahahhaahhahahahahahahha
poi in questo forum qualcuno mi ha visto guidare eh, non mi pare che abbiano detto che sia un fermo o qualcosa del genere. anzi, qualcuno si sta ancora chiedendo come guidando in un certo modo io ancora sia qui vivo a scrivere.
1) non ho mai detto che la Er6n è una "moto vera" (semmai una moto con cui divertirsi senza troppe pretese, e più adatta ad un uso "turistico"/giornaliero/per divertirsi)
2) mi pare che sei tu che ti sminuisci: non metto in dubbio le tue qualità, ma per sentito dire o per tua convinzione ti fai problemi a scendere da "moto vere" (che non è la Er6n) e guidare come si deve una Mito!!
Non hai un 4t, quindi non so perchè parli e con che criterio!!
Perdonami, ma mi vien dapensare che le moto "le guardi e non le guidi"!! Che poi sei bravo...mi fa piacere, non lo metto in dubbio: ma uno ke parla "per sentito dire" o per "convinzione" quando non ha modo di PROVARE PERSONALMENTE le cose...io lo definiosco cacciappalle, o cazzaro, che dir si voglia