Ma ragazzi mica devo andare a fare l ultima gara del mondiale della motogp.. Lo faccio for fun..
cmq a parte il setup che ho fatto io, la jolly si sa che lavora bene..
per mitico92: tu dici che la jollymoto fa frullatori e hai criticato una casa produttrice mondiale di scarichi artigianali sia da gare di team importanti che da qualunque utilizzo a 2 tempi dal 1979, io invece non ho detto che quegli scarichi fanno schifo o son meglio i frullatori!! tu hai criticato io invece ho confrontato che son 2 cose ben diverse!! e ripeto che sicuramente andranno bene anche quei scarichi ma non dirmi che la jolly fa frullatori perche hai detto una gran boiata!! eddai!! ma non perche ce l ho io, non me ne frega nulla, ma perche lo sanno tutti come lavora la jollymoto.. e mi spiace ma da quello che hai scritto mi vien da dirti informarti tu prima di dire che la jollymoto produce frullatori!! se vuoi un buon frullatore ti consiglio il bimbi non jollymoto!!
cmq inutile star qui a dire quello è cosi quell altro è cosi ecc.. ognuno fa le cose che piu gli piacciono e cerca di farle meglio possibile.. certo che se dobbiamo andare a fare una competizione è un altro discorso..
Messaggio modificato da Exa il 27 November 2012 - 21:31