Vai al contenuto

Consiglio Lavorazione Cilindro 160Cc

ottimizzare 160cc

534 risposte a questa discussione

#261 Metadone

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 261 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 03 December 2012 - 17:10

Visualizza MessaggioExa, il 03 December 2012 - 00:49, ha scritto:

Si scusami niko era riferito a dallarace.. L ho corretto.. ;-) era per lui! E cmq alla fine danierre ha fatto una bella osservazione.. Ma al banco prova ci andrei solo per dallarace e soprattutto ora come ora per mia curiosita visto che nessuno si fida della piccola recensione che ho fatto fin da ora.. Ovvio non sono un meccanico e non uno che corre e che lo fa come lavoro che posso dare una recensione tecnica ma riporto esattamente quello che vedo e che sento! Stop tutto qui!
ah guarda io penso che sarebbe sbagliato fare ste cose solo perchè ti hanno inculcato in testa questa pulce...per come la vedo, questa richiesta di "prove" non è la curiosità di un tecnico o un amico che vuole vedere la bontà del lavoro da te fatto/fatto fare...ma è solo la ricerca di un ulteriore pretesto per darti addosso e prendersi la ragione..
tu hai iniziato col dire che hai montato/vuoi montare il 160, e ti viene risposto di non farlo, per "i soliti motivi"..
poi continui dicendo che l'hai montato e che sta andando, e ti viene detto di non illuderti perchè non è ancora detto che durerà..
insisti dicendo che sta andando benissimo e che tira come un toro, e quì iniziano a chiederti prove al banco, test video, test con gps ad alta frequenza..roba che ci manca solo la richiesta di una dichiarazione firmata dal notaio e siamo al completo!
l'interesse della gente quì sta andando oltre al voler semplicemente sapere come sta veramente andando il motore..se tu fornisci la prova al banco gli scenari sono già prevedibili:
-curve scadenti---> "tel'avevamo detto"