Ciao, piccolo aggiornamento, ieri l'ho carburata, montando la marmitta sp94 e il silenziatore diritto, sul 28 ho messo: getto del max da 130, il min 65 spillo conico seconda tacca dall'alto.
Il filtro dell'aria l'ho lasciato originale, così come l'entrata posteriore in gomma, questo perchè non voglio aumentare il rumore e poi con un carburatore standard penso che possa andare bene.
Come va. In basso è tremendamente vuota, ma in alto riesce ad allungare fin quasi a 12000 giri. sembra che quel poco che porta via in basso lo restituisca con gli interessi in alto.
Ho una strada che faccio di solito ad occhi chiusi quando voglio provare la moto, e in una curva dove di solito entro in terza, chiudo il gas e riapro con la Mito arrivo in quarta scalo in terza ed esco a manetta bene!!!

e questa è una bella goduria!!! ripeto non è un trattore e ha davvero poca coppia... anzi il cambio va usato davvero, e se sbagli la cambiata perdi pure i giri... ma in fondo è questo il divertimento!!

Ora devo dare un occhiata al volano, poi metto le carene e la prossima volta che non fa freddo mi faccio un giretto al lago.
Ciao Gill
Messaggio modificato da Gill il 12 January 2015 - 19:54