Tuning The Mito
#441
Inviato 05 February 2007 - 16:02
#442
Inviato 11 February 2007 - 20:27
#443
Inviato 12 February 2007 - 17:23
Raiden, il Feb 11 2007, 08:27 PM, ha scritto:
Ho già visto questi pacchi però non ho foto leggibile per il forum. Sarebbe interessante avere qualche foto del pacco lamellare e relativa guidaflussi della NSR SP, sono molto simili alle soluzione utilizzate all'epoca sulle Honda GP.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#444
Inviato 12 February 2007 - 17:41
#445
Inviato 12 February 2007 - 19:53
ok prese tt le misure e fatte anche foto....appena potro' postero' tutto...
Messaggio modificato da Raiden il 13 February 2007 - 20:51
#446
Inviato 15 February 2007 - 22:05
Il carburatore in foto è un PWK 35 AS. Mi è arrivato assieme con dei getti e spilli conici. Di base ha già la taratura per la Mito, che non è poco.
La prossima settimana mi arriva anche la serie completa dei getti di massimo e di minimo per i PWM e PWK.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#447
Inviato 15 February 2007 - 22:21
VENDO DI TUTTO O SCAMBIO,ENTRA A VEDERE!!!!!
supermono in costruzione!!
vendo audio per auto
#448
Inviato 15 February 2007 - 22:50
{mRk}, il Feb 15 2007, 10:05 PM, ha scritto:
Il carburatore in foto è un PWK 35 AS. Mi è arrivato assieme con dei getti e spilli conici. Di base ha già la taratura per la Mito, che non è poco.
La prossima settimana mi arriva anche la serie completa dei getti di massimo e di minimo per i PWM e PWK.
Messaggio modificato da fabio89 il 15 February 2007 - 22:51
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
#449
Inviato 16 February 2007 - 00:40
vai a qst link e scarica la cartella contenente le foto + le varie misurazioni
http://uploaded.to/?id=gkm9ki
Messaggio modificato da Raiden il 16 February 2007 - 00:42
#450
Inviato 16 February 2007 - 00:41
{mRk}, il Feb 15 2007, 10:05 PM, ha scritto:
Il carburatore in foto è un PWK 35 AS. Mi è arrivato assieme con dei getti e spilli conici. Di base ha già la taratura per la Mito, che non è poco.
La prossima settimana mi arriva anche la serie completa dei getti di massimo e di minimo per i PWM e PWK.
#452
Inviato 16 February 2007 - 01:18
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
#453
Inviato 16 February 2007 - 11:20
cmq m sn ricordato ora d aver omesso altri rilevamenti che avevo preso.... poi li posto...
#454
Inviato 16 February 2007 - 12:28
Raiden, il Feb 16 2007, 11:20 AM, ha scritto:
cmq m sn ricordato ora d aver omesso altri rilevamenti che avevo preso.... poi li posto...
VENDO DI TUTTO O SCAMBIO,ENTRA A VEDERE!!!!!
supermono in costruzione!!
vendo audio per auto
#455
Inviato 16 February 2007 - 12:29
dillo, il Feb 16 2007, 12:41 AM, ha scritto:
Rispetto al PWK classico questa versione del carburatore ha dei circuiti ausiliari utili nell'utilizzo estremo di motori preparati.
Ora ho tantissimo materiale da provare e sempre meno tempo libero, anzi di tempo libero non ne ho...
Con tutta probabilità la prossima settimana sarò off-line.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#456
Inviato 16 February 2007 - 14:34
ho un VHSA32 ancora da provare,che sto settando secondo le indicazioni dell'articolo..l'unico dubbio è sulla ghigliottina.ora ho una 50.
necessita sostituzione con una differente o è una sega mentale?
grazie1000! :-)
#458
Inviato 16 February 2007 - 19:55
{mRk}, il Feb 16 2007, 12:29 PM, ha scritto:
Rispetto al PWK classico questa versione del carburatore ha dei circuiti ausiliari utili nell'utilizzo estremo di motori preparati.
Ora ho tantissimo materiale da provare e sempre meno tempo libero, anzi di tempo libero non ne ho...
Con tutta probabilità la prossima settimana sarò off-line.
#459
Inviato 16 February 2007 - 22:30
BR1, il Feb 16 2007, 02:34 PM, ha scritto:
ho un VHSA32 ancora da provare,che sto settando secondo le indicazioni dell'articolo..l'unico dubbio è sulla ghigliottina.ora ho una 50.
necessita sostituzione con una differente o è una sega mentale?
grazie1000! :-)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#460
Inviato 16 February 2007 - 23:57
dillo, il Feb 16 2007, 07:55 PM, ha scritto:
Uso pista e strada il PWK.
Uso esclusivo pista il PWM.
Per l'analisi delle differenze date 1 occhiata alle schede tecniche che trovate sui siti http://www.sudco.com e http://www.carbparts.com/
Osservate la forma del venturi, la sezione del carburatore all'altezza della ghigliottina e le dimensioni del carburatore.
L'aspirazione libera non garantisce il massimo rendimento.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi