Cilindro Honda Nsr 125 Su Blocco 180 Piaggio!
#61
Inviato 12 November 2007 - 23:32
#62
Inviato 20 December 2007 - 11:47
#63
Inviato 20 December 2007 - 14:33
.:RunneRoX 182cc:., il Dec 20 2007, 11:47 AM, ha scritto:
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#64
Inviato 21 December 2007 - 14:49
#65
Inviato 30 December 2007 - 19:54
http://image.forumfr.../1199040595.jpg
Messaggio modificato da .:RunneRoX 182cc:. il 30 December 2007 - 19:57
#66
#67
Inviato 31 December 2007 - 14:51
#69
Inviato 31 December 2007 - 16:05
non riesco però a capire come si sviluppi il carter, ci vorrebbe un immagine con l'albero su...
ma il pacco lamellare entra in verticale o è estremamente piccolo?
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#71
Inviato 31 December 2007 - 18:40
invece sulla base travaso seguirei la forma dell'albero motore ke a occhio sembrerebbe ke tu abbia le spalle albero scoperte
Messaggio modificato da firemaker85 il 31 December 2007 - 18:44
#72
Inviato 01 January 2008 - 02:27
ps : se avete foto di cilindri pistoni e teste dei vari 125 honda o che si assomigliano me le postate (magari anche diagrammi ecc !!! ) tnx !!
Messaggio modificato da .:RunneRoX 182cc:. il 01 January 2008 - 02:30
#73
Inviato 01 January 2008 - 14:23
visto ke hai la corsa di 0.5mm minore rispetto a quella di serie...dove hai recuperato il mezzo mm? tornito piano di testa?
#74
Inviato 01 January 2008 - 17:39
firemaker85, il Jan 1 2008, 02:23 PM, ha scritto:
visto ke hai la corsa di 0.5mm minore rispetto a quella di serie...dove hai recuperato il mezzo mm? tornito piano di testa?
il mega sbattimento di rifare la sede pacco quindi rifare piani ecc malo ero già fatto sull'altro blocco .... una volta basta e avanza
allora come accensione utilizzo quella di serie completamente modificata (senza avvolgimenti + volano tornito + chiavella disassata ) la marmitta è una jolly moto x il runner 180 adattata....
x lacorsa ho abbassato il piano sotto ma ho cmq lo squisc alto!!! vbbè quando mi rifarò la testa lavorerò su quella!!
#75
Inviato 01 January 2008 - 19:44
la marmitta jolly x ke fasature era pensata?
x la testa sicuramente o trovi una testa nsr sp ke era + carina cn relativa guarnizione o ti conviene lavorarla pesantemente...poi su scooter ci sono altre esigenze motore quindi puoi sacrificare anke tutti i bassi
ah poi metti un sacco di cemento sul parafango anteriore
#76
Inviato 01 January 2008 - 21:15
firemaker85, il Jan 1 2008, 07:44 PM, ha scritto:
la marmitta jolly x ke fasature era pensata?
x la testa sicuramente o trovi una testa nsr sp ke era + carina cn relativa guarnizione o ti conviene lavorarla pesantemente...poi su scooter ci sono altre esigenze motore quindi puoi sacrificare anke tutti i bassi
ah poi metti un sacco di cemento sul parafango anteriore
si è ad anticipo fisso!!! xò vabbè mi adatto !!
la jolly è fatta x quell'obrobrio di cilindro gilardoni del runner 180 !!!
x la tasta avevo pansato di usare quella originale come copritesta in modo da tornire tutta la parte interna e poi farci una bella testolina da metterci dentro
cmq se hai qualche schemino o foto che riguardano testa e cilindro passa pure!!!
#77
Inviato 01 January 2008 - 21:17
#78
Inviato 01 January 2008 - 21:40
oppure devresti farne una partendo da zero
oppure oppure ti adatti con quella che hai, ma visto che mi sembra tu stia facendo tutto x il meglio, avere uno scarico non adeguato rovinerebbe tutto
#79
Inviato 01 January 2008 - 22:06
#80
Inviato 01 January 2008 - 22:10
firemaker85, il Jan 1 2008, 09:17 PM, ha scritto:
quella sp l'avevo già trovata !!!! poi vabbè ne ho già rifatte 3 o 4 di teste x il mio 180 e mi sono trovato bene !! e sopratutto nn spenderei nulla se me le rifaccio io !!!
in giro ho trovato questa testolina che dovrebbe essere quella sp
x la marmitta bhè è quella che passa il convento !!! c'è praticamnte mi sono rifatto il collettorino scomopibile io e mi basta solo tirarla mia dal mio mezzo stradale e metterlo sul questo scooter !!! e tutto sommato nn va male
bamboocha, il Jan 1 2008, 09:40 PM, ha scritto:
oppure devresti farne una partendo da zero
oppure oppure ti adatti con quella che hai, ma visto che mi sembra tu stia facendo tutto x il meglio, avere uno scarico non adeguato rovinerebbe tutto
una marmittina studiata di sicuro andrà meglio !!! cmq mi stò informando anche su questo!
cmq la scheda tecnica grosomodo è questa
Scheda tecnica
> Meccanica <
- Gruppo Termico: Honda NSR 125 cc rivisto x l'adattamento al blocco piaggio
- Pistone tornito ( - 7 g )
- Piastra CNC in ottone da 7mm
- Marmitta : Artigianale by jolly moto
- Collettre scomponibile marmitta artigianale
- Carter: preparati + vari accorgimenti
- Albero: mazzuchelli corsa 54 biella 105mm
> Alimentazione <
- Pacco lamellare: pacco XXX
- Collettore: Malossi dritto 28x46 modificato + piasta adattamento
- Carburatore: 32 koso rivisto
- Filtro:Cornetto stage 6 modificato e lucidato
> Trasmissione <
- Variatore: Malossi Multivar Mhr
- Frizione: originale modificata alleggerita + molle rosse malossi
- Campana originale tornita inteternamente di 1.8mm
- Ventilar: tornito
- Molla di contrasto originale
- Rapporti primari (13-30) secondari (12-42)
- ingranaggio pompa tornito (peso 66 g )
> Elettronica <
- Volano: tornito da 1225g @ 1025g
- Pipetta NGK schermata + cavo NGK
- Accensione modificata
- Chiavella disassata artigianale
> Ciclistica <
- Gomme: GOMMA HEIDENAU superslick ant e post
- Forcella: Buzzetti
- Ammortizzatore: Malossi rs24 modificato
- Tubo in treccia ant + disco braking + pinza serie oro ant
- Telaietto reggiblocco artigianale in acciaio allungato + 1 cm
Messaggio modificato da .:RunneRoX 182cc:. il 01 January 2008 - 22:31
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