

Centraline Programmabili Zeeltronic
#601
Inviato 22 January 2009 - 20:49
#602
Inviato 22 January 2009 - 20:52
seven speed, il Jan 22 2009, 08:49 PM, ha scritto:
al momento la regolazione nn è x niente semplice, la valvola si può regolare..
x il resto leggi te...
#603
Inviato 27 January 2009 - 13:46
Grazie alla disponibilità di dillo e dragonball si potrà realizzare la centralina sostitutiva della Ducati Energia (quella delle Mito €2 modello 2006-2007, escluse quindi le Mito €3 con carburatore elettronico.
Borut è a buon punto con l'integrazione dei due moduli Aprilia RS 125 nell'ottica della riduzione dei costi.
Borut mi ha inviato il link alla nuova homepage del Yamaha Classic Bike Team di Ferry Brouwer, team con il quale collabora:
http://www.yamaha-classic-racingteam.nl/si...x.php?page=home
Chi si interessa delle vecchie GP trova parecchie cose interessanti.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#604
Inviato 27 January 2009 - 15:07
che anche i "ducatisti" possano usufruire di
queste nuove centraline...

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#605
Inviato 27 January 2009 - 15:40
{mRk}, il Jan 27 2009, 01:46 PM, ha scritto:
Grazie alla disponibilità di dillo e dragonball si potrà realizzare la centralina sostitutiva della Ducati Energia (quella delle Mito €2 modello 2006-2007, escluse quindi le Mito €3 con carburatore elettronico.
Borut è a buon punto con l'integrazione dei due moduli Aprilia RS 125 nell'ottica della riduzione dei costi.
Borut mi ha inviato il link alla nuova homepage del Yamaha Classic Bike Team di Ferry Brouwer, team con il quale collabora:
http://www.yamaha-classic-racingteam.nl/si...x.php?page=home
Chi si interessa delle vecchie GP trova parecchie cose interessanti.
magnifico! :baldoria:
era la notizia che aspettavo... :fonzie:
grazie ragazzi!
Messaggio modificato da speedmito il 27 January 2009 - 15:43
#606
Inviato 27 January 2009 - 16:08
#607
Inviato 27 January 2009 - 18:28
vallifire12, il Jan 27 2009, 03:07 PM, ha scritto:
che anche i "ducatisti" possano usufruire di
queste nuove centraline...

Come non quotare questo uono pieno di saggezza!!!!
Spero che si riesca ad arrivare ad un buon compromesso anche per il montaggio e la regolazione di queste centraline!!!

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#608
Inviato 27 January 2009 - 23:16

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#611
Inviato 28 January 2009 - 00:03
briolt, il Jan 27 2009, 11:16 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#612
Inviato 28 January 2009 - 00:11

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#613
Inviato 28 January 2009 - 00:21
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#614
Inviato 28 January 2009 - 01:51
#615
Inviato 28 January 2009 - 08:55
briolt, il Jan 28 2009, 12:11 AM, ha scritto:
Rispetto alla Ducati Energia delle Mito €2 le €3 richiedono più lavoro perché deve sviluppare i moduli di gestione del carburatore elettronico e del miscelatore elettronico.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#616
Inviato 28 January 2009 - 12:47
#617
Inviato 28 January 2009 - 15:30

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#618
Inviato 28 January 2009 - 16:54
seven speed, il Jan 28 2009, 12:47 PM, ha scritto:
Per facilitare l'utilizzo delle centraline il manuale sarà tradotto anche in lingua italiana. Purtroppo qui sono in ritardo io... Black.Jack mi ha già inviato alcuni manuali di cui ha curato la traduzione per l'ultimo "passaggio" però non ho ancora trovato il tempo per leggerli.
briolt, il Jan 28 2009, 03:30 PM, ha scritto:
Con centraline di questo tipo si potrà sempre montare il carburatore "tradizionale".
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#619
Inviato 28 January 2009 - 20:33
Wayne Gardner
Io adoro------->


#620
Inviato 28 January 2009 - 20:42
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi