Vai al contenuto


Ninja Zx6R 2006 By Dna54

ovviamente verde

435 risposte a questa discussione

#101 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 May 2012 - 19:20

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 30 May 2012 - 19:17, ha scritto:

Esatto, pensa che la 2a serie della rs250 è ancora più comoda ed efficace della 1a serie.. :)
bè però sono contento di avere la prima serie se mi dici che la seconda è simile all'rs 125.
io la guida dell'rs 125 non l'ho mai sopportata.
io devo avere l'anteriore incollato a terra senno non mi trovo!

#102 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 May 2012 - 19:22

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 30 May 2012 - 19:07, ha scritto:

Hmm no Nico io ho sempre trovato la Rs250 più simile alla Rs125 come guida, anche se sono profondamente diverse....la Mito come guida somiglia più alla F4 prima serie, serbatoio lungo quindi braccia tese, guida più di forza rispetto alla rs125, semi-manubri molto chiusi, complessivamente rigida come taratura già di base e avantreno molto preciso. ;)

Si si non proprio come la Mito, diciamo una via di mezzo. L'RS125 la sento proprio burrosa, il duemmezzo mi è sembrato un pò più ligneo.
La scomodità della Mito è difficile da replicare... :D

Saluti
Niko

Immagine inserita


#103 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 May 2012 - 19:25

madonna come si guida la mito è uno spettacolo...io l'adoro!
poi l'avevo imparata a memoria, ci facevo quel che ca##o volevo!!!

#104 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2012 - 19:28

No non la voglio paragonare alla rs125 come guida, la paragono solo come comoditą! ;)
Prima e seconda serie si somigliano tantissimo, la seconda č semplicemente migliorata nella ciclistica sia all'anteriore che al post., il telaio rimane quello..

Hahhah Nico la scomoditą delle noto di Varese credo sia unica al mondo!! :D
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#105 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 30 May 2012 - 20:39

è da pagina 2 a 6 che siete in OT!

Immagine inserita

#106 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 May 2012 - 00:01

Visualizza Messaggiodallarace, il 30 May 2012 - 20:39, ha scritto:

è da pagina 2 a 6 che siete in OT!

Immagine inserita

Ormai ce stai sotto. :asd:

Saluti
Niko

Immagine inserita


#107 DNA_54

    112cista sfegatato!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2451 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Cagliari (Quartu)
  • Interests:fare...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 31 May 2012 - 08:11

ma perché sempre le solite diatribe??? Alla fine ci sono dei punti a favore e a sfavore
per girarci in città è 100 volte meglio la mito, consuma meno ed è più leggera. Se devi spostarla la prendi letteralmente in mano e la sposti, ecc
il 600 è troppo di tutto: veloce, pesante, consuma troppo (almeno in mano a me)

avantieri sono tornato a casa con la ninja (mito grippata) per la prima volta dopo una settimana di sola 125
Solo per spostarla era una fatica, riabituarmi al freno motore, poi.. non riuscivo più a impostare le curve perché mollavo il gas, e la moto frenava un sacco! dopo un paio di curve però mi sono riabituato e ho iniziato ad andare come cristo comanda (nei limiti del possibile, era buio e lungo la litoranea non si vede davvero una cippa!!)
arrivato a casa mia madre ha detto che mi sentiva arrivare da lontano...
La mattina guardo le gomme... chiuse sia davanti che dietro O.o
ed erano le gomme nuove!
il 600 è pericoloso per strada perché non ti rendi conto di quanto stai andando veloce.. cammina troppo!!!
se vai forte con la mito, è perché lo decidi tu.. o vai piano o vai forte

almeno questo è il mio modesto parere.. però adesso basta OT
-------------------------------------------------------------------
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/

#108 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 May 2012 - 08:33

Visualizza MessaggioDNA_54, il 31 May 2012 - 08:11, ha scritto:

ma perché sempre le solite diatribe??? Alla fine ci sono dei punti a favore e a sfavore
per girarci in città è 100 volte meglio la mito, consuma meno ed è più leggera. Se devi spostarla la prendi letteralmente in mano e la sposti, ecc
il 600 è troppo di tutto: veloce, pesante, consuma troppo (almeno in mano a me)

avantieri sono tornato a casa con la ninja (mito grippata) per la prima volta dopo una settimana di sola 125
Solo per spostarla era una fatica, riabituarmi al freno motore, poi.. non riuscivo più a impostare le curve perché mollavo il gas, e la moto frenava un sacco! dopo un paio di curve però mi sono riabituato e ho iniziato ad andare come cristo comanda (nei limiti del possibile, era buio e lungo la litoranea non si vede davvero una cippa!!)
arrivato a casa mia madre ha detto che mi sentiva arrivare da lontano...
La mattina guardo le gomme... chiuse sia davanti che dietro O.o
ed erano le gomme nuove!
il 600 è pericoloso per strada perché non ti rendi conto di quanto stai andando veloce.. cammina troppo!!!
se vai forte con la mito, è perché lo decidi tu.. o vai piano o vai forte

almeno questo è il mio modesto parere.. però adesso basta OT

ecco una persona che si adatta e si abitua anche ad altre moto...troppe pippe mentali "eh ma no è troppo pesante e non la reggo", entra in curva e vedi che i problemi spariscono..
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#109 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 May 2012 - 08:53

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 30 May 2012 - 17:39, ha scritto:

Skid io invece ci spingo eccome. Sanno come guido, se me la mettono in mano la responsabilità è la loro. Non dico di fare il cogli***e, ma finchè mi sento di poter andare vado.

Saluti
Niko

PS: ma se il peso non conta che li togliete a fare fari specchietti etc per andare in pista? Mah.
PS2: fermo restando che il bilanciamento viene prima del peso assoluto eh.
Non penso che nessuno abbia mai detto che il peso non conta: il discorso è che il peso NON E' TUTTO!!
E come giustamente hai sottolineato ci son altre cose molto importanti che (forse) vengono anche prima del peso ;)



Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 30 May 2012 - 18:47, ha scritto:

No dai ragazzi come fate a dire che la differenza di peso non la sentite?? Porca tr**a io passando dalla 250 alla F4 750 l'ho sentito un sacco...e ogni
volta che salgo sul 125 da pista me ne rendo ancora più conto....che poi si guidino bene in movimento anche i 4t è un conto ma la differenza di peso è abissale, un 125 sembra una bicicletta..
Non fraintendiamoci :)
La differenza c'è eccome!! ma come si è detto qua su, sembra che la differenza di peso sia la causa (unica) di tutti i mali di una moto... :rolleyes:



Visualizza MessaggioDNA_54, il 31 May 2012 - 08:11, ha scritto:

ma perché sempre le solite diatribe??? Alla fine ci sono dei punti a favore e a sfavore
per girarci in città è 100 volte meglio la mito, consuma meno ed è più leggera. Se devi spostarla la prendi letteralmente in mano e la sposti, ecc
il 600 è troppo di tutto: veloce, pesante, consuma troppo (almeno in mano a me)

avantieri sono tornato a casa con la ninja (mito grippata) per la prima volta dopo una settimana di sola 125
Solo per spostarla era una fatica, riabituarmi al freno motore, poi.. non riuscivo più a impostare le curve perché mollavo il gas, e la moto frenava un sacco! dopo un paio di curve però mi sono riabituato e ho iniziato ad andare come cristo comanda (nei limiti del possibile, era buio e lungo la litoranea non si vede davvero una cippa!!)
arrivato a casa mia madre ha detto che mi sentiva arrivare da lontano...
La mattina guardo le gomme... chiuse sia davanti che dietro O.o
ed erano le gomme nuove!
il 600 è pericoloso per strada perché non ti rendi conto di quanto stai andando veloce.. cammina troppo!!!
se vai forte con la mito, è perché lo decidi tu.. o vai piano o vai forte

almeno questo è il mio modesto parere.. però adesso basta OT
Sembra di rivedermi qualche anno fa ^_^
A parte il freno motore, a cui mi son dovuto abituare (ed ora non farei più a meno), mi son trovato subito divinamente sul 600...e molto molto meglio che sulla Mito!! :ok21te:
Immagine inserita

#110 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 May 2012 - 09:00

Visualizza Messaggiopenna_85, il 31 May 2012 - 08:53, ha scritto:

Non penso che nessuno abbia mai detto che il peso non conta: il discorso è che il peso NON E' TUTTO!!
E come giustamente hai sottolineato ci son altre cose molto importanti che (forse) vengono anche prima del peso ;)




Non fraintendiamoci :)
La differenza c'è eccome!! ma come si è detto qua su, sembra che la differenza di peso sia la causa (unica) di tutti i mali di una moto... :rolleyes:


esatto..cioè tra una moto che ha il peso buttato li a ca##o e una moto bilanciata la differenza è ENORME...prendoamo il caso degli aumenti di kg alla moto di checa, i meccanici l'han posizionato bene e lui va forte uguale, di certo non è un vantaggio ma il peso se è ben bilanciato non è come andare col passeggero..ecco perchè continuo a dire che dite una marea di stronzate quando parlate di "70kg in piu" inerzie e pu***nate varie
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#111 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 May 2012 - 10:42

Visualizza MessaggioDNA_54, il 31 May 2012 - 08:11, ha scritto:

ma perché sempre le solite diatribe??? Alla fine ci sono dei punti a favore e a sfavore
per girarci in città è 100 volte meglio la mito, consuma meno ed è più leggera. Se devi spostarla la prendi letteralmente in mano e la sposti, ecc
il 600 è troppo di tutto: veloce, pesante, consuma troppo (almeno in mano a me)

avantieri sono tornato a casa con la ninja (mito grippata) per la prima volta dopo una settimana di sola 125
Solo per spostarla era una fatica, riabituarmi al freno motore, poi.. non riuscivo più a impostare le curve perché mollavo il gas, e la moto frenava un sacco! dopo un paio di curve però mi sono riabituato e ho iniziato ad andare come cristo comanda (nei limiti del possibile, era buio e lungo la litoranea non si vede davvero una cippa!!)
arrivato a casa mia madre ha detto che mi sentiva arrivare da lontano...
La mattina guardo le gomme... chiuse sia davanti che dietro O.o
ed erano le gomme nuove!
il 600 è pericoloso per strada perché non ti rendi conto di quanto stai andando veloce.. cammina troppo!!!
se vai forte con la mito, è perché lo decidi tu.. o vai piano o vai forte

almeno questo è il mio modesto parere.. però adesso basta OT

D'accordissimo con te. Chiuso OT.

Saluti
Niko

Immagine inserita


#112 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 May 2012 - 13:01

Visualizza Messaggioskiddolo, il 31 May 2012 - 08:33, ha scritto:

ecco una persona che si adatta e si abitua anche ad altre moto...troppe pippe mentali "eh ma no è troppo pesante e non la reggo", entra in curva e vedi che i problemi spariscono..
piegare non è andar forte.
a piegare sono buoni tutti, pieghi pure col ciao fino a toccare i pedali se vuoi. con i motorini tocchi il cavalletto ecc ecc.
si piega con tutto.
andar forte è tutt'altra cosa. andar forte significa fare le traiettorie senza dover violentare la moto per farlo, e sopratutto staccare e riaccelerare.
lo credo bene che il peso in piega non lo senti una volta impostata la curva, piegare è facile. il peso lo senti quando devi frenare e iniziare a piegare, e quando devi fare un cambio di direzione.
ora ho capito perchè il peso voi non lo sentite :asd:

#113 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 May 2012 - 13:27

Visualizza Messaggiomitico92, il 31 May 2012 - 13:01, ha scritto:

piegare non è andar forte.
a piegare sono buoni tutti, pieghi pure col ciao fino a toccare i pedali se vuoi. con i motorini tocchi il cavalletto ecc ecc.
si piega con tutto.
andar forte è tutt'altra cosa. andar forte significa fare le traiettorie senza dover violentare la moto per farlo, e sopratutto staccare e riaccelerare.
lo credo bene che il peso in piega non lo senti una volta impostata la curva, piegare è facile. il peso lo senti quando devi frenare e iniziare a piegare, e quando devi fare un cambio di direzione.
ora ho capito perchè il peso voi non lo sentite :asd:
Perchè non mi faccio seghe mentali!! :qwe:
Cosa che mi pare ti continui a fare tu!! ;)
Hai una moto fantastica (il modello + bello secondo me di RS), che motli ti invidaino e nessuno mette in dubbio le qualità/prestazioni...ma i ragionamenti che fai sulla presunta (ma sbagliata) fisica in moto e seghe mentali non stanno davvero ne in cielo ne in terra :flag_italy:
Immagine inserita

#114 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 May 2012 - 13:30

Visualizza Messaggiomitico92, il 31 May 2012 - 13:01, ha scritto:

piegare non è andar forte.
a piegare sono buoni tutti, pieghi pure col ciao fino a toccare i pedali se vuoi. con i motorini tocchi il cavalletto ecc ecc.
si piega con tutto.
andar forte è tutt'altra cosa. andar forte significa fare le traiettorie senza dover violentare la moto per farlo, e sopratutto staccare e riaccelerare.
lo credo bene che il peso in piega non lo senti una volta impostata la curva, piegare è facile. il peso lo senti quando devi frenare e iniziare a piegare, e quando devi fare un cambio di direzione.
ora ho capito perchè il peso voi non lo sentite :asd:

c'hai ragione te pier, i 4t son dei chiodi pesanti..infatti ovunque i record delle piste sono dei 250 2t :asd: con quei bidoni pesantissimi non si può andar forte :asd: io ripeto, TU non ci sai andar forte, non è colpa della moto ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#115 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 May 2012 - 13:34

Visualizza Messaggioskiddolo, il 31 May 2012 - 13:30, ha scritto:

c'hai ragione te pier, i 4t son dei chiodi pesanti..infatti ovunque i record delle piste sono dei 250 2t :asd: con quei bidoni pesantissimi non si può andar forte :asd: io ripeto, TU non ci sai andar forte, non è colpa della moto ;)
skiddolo i 600 che fanno i record in pista pesano meno della mia rs 250 :asd:
guarda caso.... ;)

Visualizza Messaggiopenna_85, il 31 May 2012 - 13:27, ha scritto:

Perchè non mi faccio seghe mentali!! :qwe:
Cosa che mi pare ti continui a fare tu!! ;)
Hai una moto fantastica (il modello + bello secondo me di RS), che motli ti invidaino e nessuno mette in dubbio le qualità/prestazioni...ma i ragionamenti che fai sulla presunta (ma sbagliata) fisica in moto e seghe mentali non stanno davvero ne in cielo ne in terra :flag_italy:
guarda che io non ho mai detto che l'rs 250 sia una moto più valida di un 600.
il 600 va più forte, su questo non c'è ombra di dubbio. le ho già prese le mie bastonate dai 600 da quando ho l'rs tranquillo.
semplicemente io adoro le moto leggere, e una moto da 200 kg mi fa proprio schifo.
alla fine me ne frega pure poco della tipologia del motore, tipo la mito di nico supermono sarà una figata. sarà leggerissima e con tanta coppia e potenza. andrà sicuramente più forte della mia rs. sti cazzi che è 4 tempi.

#116 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 May 2012 - 13:35

Visualizza Messaggiomitico92, il 31 May 2012 - 13:32, ha scritto:

skiddolo i 600 che fanno i record in pista pesano meno della mia rs 250 :asd:
guarda caso.... ;)

credo che una moto2 al massimo può pesare meno della tua, neanche le SSTK 600 ci arrivano a pesar così poco, eppure vanno forte ;) poi IMHO non puoi giudicare una moto dopo 3 curvoni xD è come pretendere di risolvere operazioni fisiche complesse dopo 6 mesi di univ :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#117 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 31 May 2012 - 13:35

Visualizza MessaggioDNA_54, il 31 May 2012 - 08:11, ha scritto:

ma perché sempre le solite diatribe??? Alla fine ci sono dei punti a favore e a sfavore
per girarci in città è 100 volte meglio la mito, consuma meno ed è più leggera. Se devi spostarla la prendi letteralmente in mano e la sposti, ecc
il 600 è troppo di tutto: veloce, pesante, consuma troppo (almeno in mano a me)

avantieri sono tornato a casa con la ninja (mito grippata) per la prima volta dopo una settimana di sola 125
Solo per spostarla era una fatica, riabituarmi al freno motore, poi.. non riuscivo più a impostare le curve perché mollavo il gas, e la moto frenava un sacco! dopo un paio di curve però mi sono riabituato e ho iniziato ad andare come cristo comanda (nei limiti del possibile, era buio e lungo la litoranea non si vede davvero una cippa!!)
arrivato a casa mia madre ha detto che mi sentiva arrivare da lontano...
La mattina guardo le gomme... chiuse sia davanti che dietro O.o
ed erano le gomme nuove!
il 600 è pericoloso per strada perché non ti rendi conto di quanto stai andando veloce.. cammina troppo!!!
se vai forte con la mito, è perché lo decidi tu.. o vai piano o vai forte

almeno questo è il mio modesto parere.. però adesso basta OT
come minimo mi aspettavo una tua scenata dove ci minacciavi di morte :lol:

comunque ancora io uso la planet sia dentro che fuori città, consuma poco e mi ci trovo bene, anche se vorrei fare il salto di cilindrata con una bella supersportiva 600, già con la planet in lunghi rettilinei è una seccatura

#118 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 May 2012 - 13:36

Visualizza Messaggioskiddolo, il 31 May 2012 - 13:35, ha scritto:

credo che una moto2 al massimo può pesare meno della tua, neanche le SSTK 600 ci arrivano a pesar così poco, eppure vanno forte ;) poi IMHO non puoi giudicare una moto dopo 3 curvoni xD è come pretendere di risolvere operazioni fisiche complesse dopo 6 mesi di univ :asd:
e scusa tu perchè la giudichi?
il tuo gsx non è assicurato, ancora non ci hai fatto nemmeno un uscita. parli di aria fritta.

Messaggio modificato da mitico92 il 31 May 2012 - 13:39


#119 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 31 May 2012 - 13:37

Visualizza Messaggiomitico92, il 31 May 2012 - 13:36, ha scritto:

e scusa tu perchè la giudichi?
il tuo gsx non è assicurato, ancora non ci hai fatto nemmeno un uscita. parli di aria fritta.

io ho guidato per SEI MESI (non tre curve) l'fzr, lo usavo per farci di tutto..e già mi ci trovavo bene..per quel poco che ho provato il gsx l'ho trovato esageratamente più comodo in tutto..l'evoluzione migliora le cose, smettete di restare a 20 anni fa
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#120 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 May 2012 - 13:40

Visualizza Messaggioskiddolo, il 31 May 2012 - 13:37, ha scritto:

io ho guidato per SEI MESI (non tre curve) l'fzr, lo usavo per farci di tutto..e già mi ci trovavo bene..per quel poco che ho provato il gsx l'ho trovato esageratamente più comodo in tutto..l'evoluzione migliora le cose, smettete di restare a 20 anni fa
primo non ho fatto tre curve ma ce l'ho avuto per mezza giornata. ci scambiammo proprio le moto.
secondo:
vedrai che quando finalmente lo assicurerai ti accorgerai esattamente di tutto quello che ti ho detto su ste moto.
ora l'unica esperienza che hai è qualche giro con un rudere di 20 anni fa. asserivi di non sentire il peso nemmeno su quello....questo già indica la tua sensibilità alla guida di una moto visto che quel barcone pesa due quintali ed ha una ciclistica d'epoca quasi....sarei proprio curioso di vederti guidare. no perchè non sentire il peso di quel rudere la vedo molto dura visto che rispetto alle moto odierne non sa nemmeno cosa sia il bilanciamento dei pesi ne cosa sia la parola ciclistica....

Messaggio modificato da mitico92 il 31 May 2012 - 13:41






10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi