oggi mi sembrava di avere un 1000 sotto al cu*o...
mi sono fatto un giro verso un paese in collina...tutte curva in salita...moto sempre su di giri...
alla 3 curva mi sono stupito: entro in curva pianissimo di 2, appena sotto la coppia(7mila giri), piego poco giro poco, apro tanto il gas...la moto mi fa la curva intraversandosi al massimo, praticamente ho disegnato una L per terra...lol...e non è finita qui...adesso arriva il bello:continuando a salire, stavo dietro ad una C2/3 stavo sempre di 2 sotto la coppia, apro atutta per superarla, la moto scoda talmente tanto che mi si gira quasi di 90 gradi, piu di 45 penso sicuramente, poi ne fa altri 90 nell altro verso poi altri 90 nell altro(una cosa allucinante, non mie ra mai successo) poi ringraziando dio(non è vero ci ho provato un gusto assurdo) la moto si raddrizza e la supero a razzo....
altr volte mi era successo di uscire di curva di traverso...anzi mi succede ogni volta che apro a tutta, ma mai come oggi, e l episodio dietro la citroen, mai ricordato, ero sul dritto...
da premettere che ho la gomma dietro consumata e dura(michelin pilot sport) ed un rapporto piu corto(corona 43)...ma cose del genere mai fatte...quanto ho goduto....
domani cambio le gomme però:micheli pilot power...
appena fuori dal gommista prevedo un mega burnout con relativo video...lol... :metal: ...............